venerdì 20 aprile 2012

Oggi parleremo di...

.......Relax.....

Dopo una lunga giornata di lavoro,con lo stress accumulato;soprattutto dopo una giornata così piovosa e poco primaverile,quando si rientra a casa,non c'è niente di meglio che immergersi nella propria vasca e concedersi un rilassante bagno caldo.

E'una cosa condivisa da tutti che passare una mezz'ora di relax al caldo ricoperti di una soffice schiuma,sia un toccasana per mente e corpo.
Preparate un bel bagno caldo accompagnato da candele e se potete di una musica soft di sottofondo e immergendovi,chiudete gli occhi e svuotate la mente.


Dopo il tepore della vasca quando la pelle sarà bene ammorbita e i vostri pori si saranno dilatati,sciacquatevi con abbondante acqua tiepida e passatevi su tutto il corpo uno Scrub,che vi levigherà la pelle togliendo le cellule morte in eccesso,vedrete che la vostra pelle risplenderà di luce propria..     Quando vi sarete massaggiate ovunque;prestando maggior attenzione nella zona del seno,che è molto delicata,sciaquate il tutto sempre con acqua tiepida e asciugatevi con cura.

Fatti tutti questi passaggi,per dare nutrimento alla pelle preparata in precedenza,massaggiate con una buona crema idratante il vostro corpo.Esistono molte creme in commercio,possono essere per pelli secche,normali,al latte di mandorle o agli estratti naturali,all'olio di oliva o al burro di karitè;l'imperativo per tutti è lo stesso:coccolarsi.
Con questo trattamento ragazze vedrete che la vostra pelle sarà lumisosa e tutta da accarezzare,ed avrete così ottenuto un effetto ultrarilassante che vi spingerà tra le braccia di morfeo.

Un abbraccio e un bacio da Alefiordiloto e Jobilli1










Nessun commento:

Posta un commento